mercoledì, aprile 11

Quote of the week - Umiltà

Ferguson imparerà chi è Totti!
Sento più Manchester-Roma del mondiale!

Totti
Totti è un grandissimo e lo vedrete

Rosella Sensi
Sarà un grande spettacolo

Spalletti

Tutte dichiarazioni lasciate prima della partita di stasera fra il Manchester United e la Roma, finita 7-1!

Niente in particolare contro la Roma, ma Totti certe uscite poteva pure risparmiarsele, se poi non si degna di guidare la sua squadra e si dimostra al solito abbastanza inutile nelle occasioni importanti.

6 commenti:

Old Whig ha detto...

Angelo non sono d'accordo.

Totti è attualmente il più forte campione della nazione e il fatto che sia romano dà un po' fastidio alla parte d'Italia che sta sopra il Po'...

In ogni caso è ovvio che Totti stia pagando il grave infortunio subito con l'Empoli alla fine dello scorso campionato e il recupero frettoloso a cui si è sottoposto per non perdere i Mondiali.
Così come è ovvio che le sue dichiarazioni erano tese a caricare la squadra (ne ho sentite di molto peggiori da parte di Camoranesi, ma nessuno ha detto nulla...).

Per quanto riguarda la sconfitta, si è palesata la differenza tra la panchina del Manchester e quella della Roma, che ha dovuto fare a meno di gente come Taddei e Perrotta: se ci aggiungi Mancini svogliato, Totti ha giocato da solo!

Ultima cosa: "al solito abbastanza inutile nelle occasioni importanti"
...come nell'anno dello scudetto (vinto con gente come Lima titolare!!!)? come contro l'Australia ai mondiali? come contro il Lione in Champions (un gol e un assist di 40 metri)?

Una sconfitta, seppur umiliante, non può cancellare un'intera carriera di gol pazzeschi e di sacrifici enormi, a partire da quello di essere una bandiera, quando ormai le bandiere non esistono più.

Anonimo ha detto...

uaahahah 7-1 XDDDDDDD

Anonimo ha detto...

Io non dico che Totti non sia un gran giocatore o una bandiera, dico solo che lui, Spalletti e tutti quelli che hanno rilasciato certe dichiarazioni dovevano pensarci bene.

Andavano a giocare in casa del ManU, una squadra chiaramente superiore (che comunque aveva molti rimpiazzi), sapevano di avere molti titolari fondamentali fuori gioco, un po' di umiltà non avrebbe fatto male.

Se quelle parole servivano per caricare la squadra direi proprio che hanno avuto l'effetto opposto.

La Roma dopo i primi gol è andata in panico, Spalletti è andato in panico e Totti che avrebbe dovuto prendere in mano la sua squadra (che reputa più importante della nazionale di cui non gli è ne mai fregato molto visto che si inventava certificati medici per saltare le convocazioni) non ha saputo farlo, colpa dell'infortunio forse ma anche della mentalità secondo me.

Angelo ha detto...

Ah dimenticavo camoranesi è un idiota quindi le sue dichiarazioni non fan testo.

Anonimo ha detto...

Non sono colpa di totti le stronzate che dice.. le deve dire per contratto con la Vodafone...
Cmq io di calcio non capisco una mazza ma conosco le persone... fare queste dichiarazioni era da disperati...

Anonimo ha detto...

Bhe poi Totti al mondiale contro l'australia ha fatto ridere: partita mediocre: grosso fa una bella azione (neanche lui se l'è procurata) e si fa dare il rigore (ricordiamo che eravamo contro l'australia fermi sullo 0 a 0, non contro l'Inghilterra o il Brasile...): Totti segna e si bulla con tutti i giornalisti che lui è un figo e che la gente deve stare zitta... non ha fatto la figura da gran campione... va bè poveretto è scemo ha la 1a elementare.. però ha una moglie figa ;)