sabato, aprile 28

A proposito di giustizia...



Giusto per ricollegarmi alla citazione della settimana scorsa, ieri sera la corte d'appello ha concesso le attenuanti generiche alla Franzoni, riducendo la pena da 30 a 16 anni.

E Taormina ancora difende la sua innocenza, pur non essendo più il suo avvocato, così può fare ancora qualche comparsata in TV.

Ah comunque è stato pure annunciato, dall'attuale avvocato difensore, il ricorso in Cassazione, quindi fino ad allora la Franzoni resterà a piede libero!

Nel caso servisse una baby sitter...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

è una cosa SCHIFOSA!!!!!!! 16 anni non sono un cazzo per quello ke ha fatto.. e se ricorrono alla Cassazione sarà ancora peggio, perchè la pena al 99% verrà ridotta ancora!

Ma la cosa ancora più agghicciante è che il pg ha anche detto di ritenersi contento così...COOOOSAAAAA?!?!?! sei contento che una che si doveva beccare un ergastolo, è stata condannata a 30 anni e poi in appello a 16?ma roba da pazzi!!!!

il sistema giudiziario italiano è una vera merda!

Anonimo ha detto...

Taormina meriterebbe la stessa pena della Franzoni. Mai visto un avvocato così opportunista.

Old Whig ha detto...

Secondo me la Franzoni meriterebbe prima di tutto di starci davvero in carcere (che già sarebbe tanto, visto che la nostra giustizia è più dolce con gli assassini che con le vittime...), e poi di starci almeno 30 anni, visto ciò che ha fatto!
Invece non capisco lo stupore riguardo a Taormina: fa il suo lavoro, semplicemente il suo lavoro...cioè una sanguisuga falsificatrice! (gryphius, se ti stupisci, non hai mai visto un avvocato ;)).

Anonimo ha detto...

Grazie per il suggerimento. Come avrai ben capito non riesco a ricondurla a nessuna cosa :(

fasti5

Anonimo ha detto...

al massimo farà 10 anni.


quasi quasi adesso ammazzo anche io un po' di gente, faccio qualche piantino in tv, qualche libro, magari un cd o 2, un film.... :D

Anonimo ha detto...

Lei è stata una puttana mediatica e Taormina il suo Pappa... Infatti ha già un nuovo avvocato... Perchè morto un pappa se ne fa un altro..

Anonimo ha detto...

se è davvero stata lei (solo la morte è sicura a questo mondo),è un essere diabolico!Mentre in questo modo per 5 anni è terribile!

cmq i media le hanno giovato tantissimo.

Anonimo ha detto...

volevo scrivere mentire XDD