sabato, novembre 19

Worst n.6



E' uscito il sesto volume di Worst, manga di cui avevo già parlato e che sta riscuotendo sempre più successo anche nel nostro paese.
E visto che con questo numero la Planet ha annunciato che la serie sarà sospesa finchè non avranno abbastanza materiale per continuare, è un'ottima occasione per tutte le persone che ancora non l'hanno fatto, per ordinare gli arretrati e mettersi in pari.

Rimane il fatto che con questa sospensione ormai i miei acquisti mensili si sono ridotti ad uno, ovvero Rave (e di tanto in tanto Shaman King).
Che merda!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

izzio me lo aveva consigliato..perchè non sono stata ad ascoltarlo -.-!! grazie per l'informazione...credo che ero mi prenderò i 6 numeri XD

e per quanto riguarda il numero di acquisti...non lo dire a me ç__ç prendo solo "il grande sogno di maya" (mi manderà a quel paese XD)

Anonimo ha detto...

Izzio ne sa!
compralo che merita, perchè in molte occasioni è anche spassoso!

e non ti mando a quel paese non preoccuparti...ne discutevo proprio con diabli, un'altra cosa buona dei manga è proprio l'esistenza di pubblicazioni solo per ragazze e viceversa...una cosa che non esiste in nessun altro fumetto!