martedì, agosto 29

Blogger Beta mi odia...

Non posto niente da un po' perchè ho scoperto che dal 15 agosto, blogger ha finalmente rilasciato un update, ovvero BLOGGER BETA.

Le novità apportate sono considerevoli, fra cui la possibilità di organizzare i propri post in categorie (che è la cosa che più mi faceva girare le palle e che avevo risolto alla cazzo aggiungendo prima del titolo varie diciture come "ascolti", "video", "moviez" etc.), come del resto fino ad ora permettevano tutti i concorrenti di questo servizio, controllare chi sta leggendo il proprio blog, cambiare l’organizzazione dei contenuti e il template del proprio blog in pochi secondi e senza la conoscenza del codice HTML (ma di questo non me ne può fregare una mazza, visto che lo conosco direi più che discretamente) grazie a un semplice Drag & Drop, la possibilità di vedere un'anteprima delle modifiche realmente degna di questo nome, la possibilita’ di utilizzare nuovi temi grafici e di creare blog privati.

Purtroppo sto aspettando invano, perchè è ormai da qualche giorno che provo a fare lo SWITCH (spostamento) del blog, ma ogni volta mi dice:

Could not switch you to the new Blogger
Thanks for your interest in the new Blogger in beta! Unfortunately, we cannot switch your Blogger account at this time, because one or more of your blogs cannot be moved. Please see our help article for more information.


L'unica altra soluzione è aprire un nuovo account direttamente nella versione Beta, ma questo significherebbe dover ricominciare da capo un altro blog e dover chiudere questo (per il nome e l'indirizzo) perdendo tutti i post negli archivi....

COL CAZZO!

Nessun commento: